Gip on the road: MT-Napoli-Rome...what's coming next??

Sunday, October 08, 2006

Viva il podcast!!!


Radiodue: lo stereo nella mia stanza a Napoli è perennemente sintonizzat sul quel canale.
Adesso a Roma non l'ascolto più, un po' perché non mi sono portato lo stereo, un po' perché tra le diecimila cose da fare non riesco proprio a trovare il tempo e il momento giusto per ascoltare le trasmissioni che vorrei.

Sensazionale scoperta di questa settimana: il podcast di radiodue!!!
(che in realtà esiste già da un anno)

A questo indirizzo, si accede alla pagina principale dove c'è l'elenco di tutti i programmi che sono trasmessi anche in podcast. Consigliatissimi, Dispenser (Il distributore automatico di stimoli quotidiani) e Condor (Storie e notizie poco sentite). Aimé, ho tristemente scoperto che il Ruggito del coniglio, trasmissione che ascoltavo mezzo addormentato ogni mattina prima di uscire dal letto, non fa lo stesso effetto "re-live".

Non ci resta che aspettare (nemmeno poi tanto: ricomincia domani) la punta di diamante. Viva RadioDue con Fiorello e Baldini!

Buon ascolto!

P.S.: Se ho un po' di tempo faccio anche la mia radio in streaming ;-)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home